Rimozione Professionale dei Nidi di Vespe

Le punture delle vespe non si dimenticano tanto in fretta. Non ci si deve sorprendere che le persone abbiano la fobia per questi insetti indesiderati e tendano ad allontanarsi dal luogo in cui questi nidificano. Un vero danno per locali pubblici, uffici, aziende ma anche per le abitazioni civili. Per evitare qualunque danno per gli affari e problemi per la salute dei familiari è bene provvedere alla risoluzione del problema in modo rapido e definitivo.

La rimozione dei nidi di vespa si può rivelare un’operazione molto pericolosa. Questi insetti divengono aggressive nel momento in cui avvertono una minaccia per il loro nido.
Per tale ragione anche solo avvicinarsi ad esso può scatenare un attacco massiccio di vespe estremamente dannoso per la salute dell’uomo fino a rivelarsi letale.
L’attacco viene rivolto verso chiunque si trovi nelle vicinanze del nido perciò il rischio è rivolto non solo a colui che effettua l’azione verso il nido ma anche a chi si trova a passare di lì: adulti,bambini o animali domestici

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Eliminare l'Emergenza Vespe

Per poter eliminare il problema è indispensabile la rimozione del nido ma per fare questo si deve obbligatoriamente effettuare un adeguato trattamento sia verso le vespe che il nido stesso.

La professionalità e la competenza evitano i rischi legati a tale operazione mantenendo in sicurezza le persone nelle circostanze. 
La rapidità di intervento garantisce l’efficacia dello stesso e diminuisce i rischi di attacco da parte delle vespe. 

I nidi di vespe maturi che si possono trovare spesso a fine estate devono essere trattati da personale competente in quanto sono ad alto rischio di puntura di vespa. Questo perché in questo periodo i nisi contengono migliaia di esemplari.

La disinfestazione Venezia interviene in modo rapido e specifico offrendo soluzioni adeguate all’infestazione in atto eliminando l’intera colonia ed asportando il nido definitivamente.

rimozione nidi vespe
Foto di una rimozione nidi vespe.

I nostri operatori sono in continuo aggiornamento per essere sempre pronti ad agire in ogni situazione nel modo più efficiente identificando la specie infestante ed applicando il trattamento più adatto. I tecnici operano protetti da abbigliamento specifico speciale che garantisce loro di lavorare in sicurezza e senza rischi.
Il trattamento viene studiato in modo personalizzato per far sì che sia efficace e definitivo. La disinfestazione delle vespe avviene in modo da uccidere tutti gli insetti prima di procedere con la rimozione del nido

La prima cosa da fare quindi è individuare la posizione del nido e non confondere le api con le vespe, errore che accade spesso tra le persone non esperte che si ritrovano a distruggere insetti protetti e utili piuttosto che quelli infestanti e pericolosi.
Entrambi possono pungere le persone ma le vespe, come anche i calabroni, sono più aggressivi e infliggono punture ripetute alle loro vittime.
L’intervento di disinfestazione contro questi insetti si devono gestire con competenza e ponendo in sicurezza sia l’operatore che le persone circostanti per evitare rischi specialmente se vi sono bambini nei dintorni o persone allergiche al veleno di questi animali.

Per la rimozione del nido di vespa si deve ricorrere ad una disinfestazione professionale? La risposta è senza dubbio, sì. Rimuovere un nido di vespa è un’operazione pericolosa e richiede tecniche, abbigliamento e tempi precisi, caratteristiche che solo i professionisti conoscono alla perfezione.

Effettuare una disinfestazione da vespe con rimozione dei nidi in modo autonomo è una mossa azzardata e può portare a conseguenze molto gravi, fino a portare alla morte i soggetti colpiti dalle punture delle vespe. I professionisti disinfestatori sono in grado di localizzare il nido ed eliminarlo mantenendo le condizioni di sicurezza indispensabili ad evitare problemi di sorta sia a sé stessi che alle persone circostanti.

L’operazione di rimozione del nido viene svolta seguendo un preciso protocollo che viene adeguato alla specifica situazione e posizione del nido stesso. L’operatore conosce alla perfezione le abitudini della specie presente in loco e agisce di conseguenza rispettando orari precisi in cui tale azione risulta più sicura ed efficace.

I nidi di vespe raggiungono le loro massime dimensioni e numero di esemplari che le abitano ne periodo primaverile ed estivo, durante l’autunno e l’inverno si svuotano o comunque diminuiscono la popolazione. La regina resta anche nel periodo invernale all’interno del nido cercando riparo dalle basse temperature in attesa di ricostruire la colonia nei mesi più caldi.

La preparazione, lo studio e l’esperienza delle disinfestazioni Venezia si traducono in azioni rapide, efficaci e definitive dei professionisti che agiranno presso la vostra abitazione, azienda o locale in modo altamente professionale asportando i nidi presenti per garantire sicurezza e tranquillità ai frequentatori dell’edificio.

I metodi utilizzati sono diversi e vengono scelti di volta in volta secondo la posizione del nido stesso, lo studio della strategia migliore da applicare ad ogni caso è essenziale e richiede una grande esperienza nel campo della disinfestazione.

Un errore nella scelta della tecnica e nei tempi per la rimozione professionale dei nidi di vespe potrebbe portare a conseguenze fatali. La rapidità di intervento dipende dalla velocità della segnalazione. Non attendere oltre chiama subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito.

Lascia un voto!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3429645448
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 3429645448