Il servizio di disinfestazione tarli Venezia si avvale di strumenti innovativi e all’avanguardia per effettuare i propri trattamenti.
Si tratta di interventi atossici che non utilizzano sostanze chimiche o repellenti e non causano danni alla salute dell’uomo, di animali domestici e non danneggiano gli arredi della casa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
tecnico disinfestatore

Vediamo nel dettaglio le varie proposte per un efficace trattamento antitarlo:

L’intervento con aria calda non contiene sostanze tossiche e può essere utilizzato per strutture a terra come mobili e per travi a soffitto.
Il nostro personale certificato ed esperto provocherà un innalzamento della temperatura con un potente generatore di aria calda che raggiungerà i mobili o le travi senza danneggiare il materiale. 

immissione aria calda anti tarlo
Foto del trattamento ad aria calda.

Trattamento Antitarlo Microonde

trattamento antitarlo microonde
Foto del trattamento a microonde.

Il trattamento a microonde è uno strumento moderno e tecnologicamente avanzato per distruggere i tarli e le tarme del legno in modo risolutivo.
Prevede una disinfestazione totale della struttura invasa da questi pericolosi parassiti del legno.
Specie adulte, larve e uova deposte vengono distrutte definitivamente per evitare re-infestazioni
Attraverso onde elettromagnetiche, il legno raggiunge temperature elevate, in questo modo non solo tarli e tarme del legno verranno distrutti ma anche eventuali altri parassiti o batteri che abbiano attaccato i tuoi oggetti. 

Trattamento Anossico con Azoto

Uno dei metodi più utilizzati per distruggere i tarli del legno è il trattamento in atmosfera modificata o in anossia. Si tratta di uno strumento poco invasivo e garantito che può essere utilizzato non solo per strutture lignee portanti come travi o pavimenti, ma anche in caso di oggetti preziosi come arredi antichi, cornici in legno, oggettistica varia.

Per effettuare questo trattamento non viene impiegata alcuna sostanza repellente tossica e dannosa per l’ambiente e la salute umana.
L’intervento in anossia consiste nell’eliminare dell’ossigeno nello spazio circoscritto dell’oggetto da trattare.
Grazie a macchinari professionali, l’aria accanto al mobilio in legno viene privata delle molecole di ossigeno; senza ossigeno, tarli e tarme del legno, eventuali funghi e altri agenti patogeni non sono più in grado di sopravvivere e riprodursi. 

trattamento anossico con azoto
Sedia sottoposta a trattamento anossico.
disinfestatore2
Affidati ad un servizio professionale e richiedi subito un preventivo a disinfestazione tarli Venezia per un PREVENTIVO GRATUITO.
Il nostro personale qualificato dopo avere valutato la situazione caso per caso, proporrà la soluzione più adatta a te.
Si provvederà al ritiro e al trasporto del mobilio oppure l’intervento verrà eseguito direttamente presso la tua abitazione, riducendo al minimo il disagio e assicurandoti una soluzione efficace e sicura del problema.
 

Listino prezzi Disinfestazione Tarli

Province di Venezia

Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Gruaro, Jesolo, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia, Vigonovo

Lascia un voto!

Bisogno di aiuto? Contattaci subito al 342 9645448!

MARVIN – DIVISIONE DISINFESTAZIONI

  • P. IVA: 02719670800
  • REA: RC-185707

Ditta esperta nel settore del pest control, sempre disponibili per un sopralluogo gratuito da un disinfestatore esperto.

Contatti
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3429645448
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

3429645448